Servizio di ufficio virtuale, domiciliazione legale o postale

Tutti i servizi di domiciliazione per la tua azienda

Ufficio virtuale a Torino

Vuoi gestire la tua attività in modo rapido, flessibile ed efficiente? L’ufficio virtuale è la risposta che stai cercando! Grazie al virtual office, potrai espandere il tuo business in nuove location, senza dover sostenere i costi e gli oneri di uno spazio fisico.

La soluzione perfetta per chi vuole ottimizzare le proprie risorse e raggiungere nuove opportunità di mercato. Scegli il nostro servizio di ufficio virtuale a pochi km da Torino per rendere la tua attività ancora più produttiva e redditizia!

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chiama ora Chatta con noi

Cosa offrono i nostri uffici virtuali a Torino?

  • Domiciliazione legale e/o postale
  • Utilizzo occasionale di ufficio riservato o sala riunioni
  • Ingressi a Carnet
  • Unità Locale con ufficio di riferimento
Richiedi informazioni

Domiciliazione legale e postale presso gli uffici virtuali Europalace

Vuoi risparmiare tempo, denaro ed evitare la complicazione di dover aprire un ufficio fisico? La domiciliazione legale o postale dello studio virtuale è la soluzione ideale per società, cooperative, liberi professionisti, imprenditori e start-up che desiderano usufruire di un indirizzo di prestigio come sede legale della propria azienda o per ricevere posta generica, posta a firma e plichi senza doversi preoccupare della gestione della corrispondenza.

Perché scegliere i nostri servizi di domiciliazione?

Ricezione posta
Con il servizio di domiciliazione legale o postale, il nostro staff riceverà e archivierà qualsiasi tipo di corrispondenza, sia ordinaria che a firma o similare (es. atti giudiziari).

Spazio dedicato posta ricevuta
La corrispondenza viene ricevuta, smistata, classificata e custodita in un apposito spazio dedicato.

Utilizzo Indirizzo
Il nostro indirizzo potrà essere utilizzato per le domiciliazioni legali o postali: sarà riportato su tutta la documentazione ufficiale della tua azienda, come carta intestata, biglietti da visita, sito internet, ecc

I servizi non compresi

+

X

Fotocopie e telefonate

X

Utilizzo sale riunioni con capienza fino a 170 persone (su prenotazione)

X

Domiciliazione legale e postale (indirizzo e custodia posta)

X

Personalizzazione vetrine e arredi particolari aggiuntivi

X

Noleggio pc ed apparecchiature elettroniche

X

Assistenza tecnica ed implementazione servizi informatici

Hai bisogno di un Ufficio virtuale a Torino? Ecco le domande più frequenti dei nostri clienti

Cos’è l’ufficio virtuale?

+

L’ufficio virtuale è un servizio che può essere costruito secondo le tue esigenze scegliendo una o tutte tra le seguenti opzioni:

  • Linea telefonica dedicata con deviazione di chiamata su un numero fisso o mobile ascelta del cliente
  • Domiciliazione postale o legale
  • Noleggio ad ore e a giornata di una stanza ufficio
  • Noleggio orario o a giornata di sale riunioni.

Quali sono i vantaggi di un ufficio virtuale?

+
  • Permette di poter avere la domiciliazione legale o postale piuttosto che una linea telefonica dedicata senza avere un ufficio reale
  • Contenimento dei costi
  • Maggiore flessibilità nella gestione delle attività

Quali documenti sono necessari per la preparazione del contratto?

+

I documenti necessari per la preparazione del contratto sono I seguenti:

  • Fotocopia documenti legale rappresentante della Società (carta identità e codice fiscale)
  • Visura camerale aggiornata
  • Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)

Quali sono le tempistiche per l’attivazione del servizio?

+

24 ore dalla richiesta.

Qual è la durata minima del contratto?

+

1 anno

Posso recedere anticipatamente dal contratto?

+

Si, con un preavviso di 60 giorni

Posso modificare il contratto in corso d’opera aggiungendo ulteriori servizi?

+

Si’ è possible modificare il contratto in corso d’opera con l’aggiunta di ulteriori servizi