Servizio di ufficio virtuale, domiciliazione legale o postale
Tutti i servizi di domiciliazione per la tua azienda
Ufficio virtuale a Torino
Vuoi gestire la tua attività in modo rapido, flessibile ed efficiente? L’ufficio virtuale è la risposta che stai cercando! Grazie al virtual office, potrai espandere il tuo business in nuove location, senza dover sostenere i costi e gli oneri di uno spazio fisico.
La soluzione perfetta per chi vuole ottimizzare le proprie risorse e raggiungere nuove opportunità di mercato. Scegli il nostro servizio di ufficio virtuale a pochi km da Torino per rendere la tua attività ancora più produttiva e redditizia!
Cosa offrono i nostri uffici virtuali a Torino?
- Domiciliazione legale e/o postale
- Utilizzo occasionale di ufficio riservato o sala riunioni
- Ingressi a Carnet
- Unità Locale con ufficio di riferimento
Domiciliazione legale e postale presso gli uffici virtuali Europalace
Vuoi risparmiare tempo, denaro ed evitare la complicazione di dover aprire un ufficio fisico? La domiciliazione legale o postale dello studio virtuale è la soluzione ideale per società, cooperative, liberi professionisti, imprenditori e start-up che desiderano usufruire di un indirizzo di prestigio come sede legale della propria azienda o per ricevere posta generica, posta a firma e plichi senza doversi preoccupare della gestione della corrispondenza.
Perché scegliere i nostri servizi di domiciliazione?
Ricezione posta
Con il servizio di domiciliazione legale o postale, il nostro staff riceverà e archivierà qualsiasi tipo di corrispondenza, sia ordinaria che a firma o similare (es. atti giudiziari).
Spazio dedicato posta ricevuta
La corrispondenza viene ricevuta, smistata, classificata e custodita in un apposito spazio dedicato.
Utilizzo Indirizzo
Il nostro indirizzo potrà essere utilizzato per le domiciliazioni legali o postali: sarà riportato su tutta la documentazione ufficiale della tua azienda, come carta intestata, biglietti da visita, sito internet, ecc
I servizi non compresi
X
Fotocopie e telefonate
X
Utilizzo sale riunioni con capienza fino a 170 persone (su prenotazione)
X
Domiciliazione legale e postale (indirizzo e custodia posta)
X
Personalizzazione vetrine e arredi particolari aggiuntivi
X
Noleggio pc ed apparecchiature elettroniche
X
Assistenza tecnica ed implementazione servizi informatici
Hai bisogno di un Ufficio virtuale a Torino? Ecco le domande più frequenti dei nostri clienti
Cos’è l’ufficio virtuale?
L’ufficio virtuale è un servizio che può essere costruito secondo le tue esigenze scegliendo una o tutte tra le seguenti opzioni:
- Linea telefonica dedicata con deviazione di chiamata su un numero fisso o mobile ascelta del cliente
- Domiciliazione postale o legale
- Noleggio ad ore e a giornata di una stanza ufficio
- Noleggio orario o a giornata di sale riunioni.
Quali sono i vantaggi di un ufficio virtuale?
- Permette di poter avere la domiciliazione legale o postale piuttosto che una linea telefonica dedicata senza avere un ufficio reale
- Contenimento dei costi
- Maggiore flessibilità nella gestione delle attività
Quali documenti sono necessari per la preparazione del contratto?
I documenti necessari per la preparazione del contratto sono I seguenti:
- Fotocopia documenti legale rappresentante della Società (carta identità e codice fiscale)
- Visura camerale aggiornata
- Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)
Quali sono le tempistiche per l’attivazione del servizio?
24 ore dalla richiesta.
Qual è la durata minima del contratto?
1 anno
Posso recedere anticipatamente dal contratto?
Si, con un preavviso di 60 giorni
Posso modificare il contratto in corso d’opera aggiungendo ulteriori servizi?
Si’ è possible modificare il contratto in corso d’opera con l’aggiunta di ulteriori servizi