Uffici temporanei e coworking a Rivoli, a due passi da Torino
Per un giorno, per un anno, per sempre
Uffici temporanei e coworking a Rivoli
Cerchi un centro uffici a due passi da Torino che dia il giusto spazio alla tua attività? PRISMA 88, è la soluzione perfetta per te! Situato a Rivoli, in una zona di immediata visibilità, dista soli 500 metri dall’uscita dell’autostrada Torino-Frejus (casello di Rivoli) ed è facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Torino. Ideale per chi viaggia in auto, grazie ai 126 posteggi presso il parcheggio interno, PRISMA 88 è comodo anche per chi si sposta con i mezzi: una navetta collega la struttura direttamente al centro di Rivoli.
Contribuisce a rendere PRISMA 88 unico non solo la posizione strategica, ma anche l’architettura. La struttura è dotata di grandi e luminose facciate in cristallo e circondata da vasti spazi verdi.
L’ingresso principale di 400 mq su Corso Susa e il secondo su Via Alpi Graie conducono alla piazza interna illuminata da una caratteristica copertura trasparente, dove si trova il servizio di reception e controllo accessi. In più, la struttura è servita da quattro ascensori, di cui due panoramici sulla piazza interna, che servono i quattro piani dell’edificio.
Insomma, se sei in cerca di un ufficio temporaneo o uno spazio di coworking, PRISMA 88 a Rivoli è la scelta migliore che tu possa fare per far crescere il tuo business!
Vuoi affittare o acquistare uno degli uffici a disposizione nel nostro Business Center?
Chiama ora Chatta con noiPerché scegliere PRISMA 88 per la tua attività
- 5 piani fuori terra
- 2 piani interrati per un totale di 10.000 mq
- 4000 metri quadri di parcheggi, box auto e magazzini suddivisi in lotti da 16 a 400 mq
Non accontentarti di uno spazio qualunque per la tua attività: Prisma 88 a Rivoli è il luogo perfetto dove far crescere il tuo business! Dalla locazione alla vendita di uffici, fino ad arrivare ai nostri uffici arredati temporanei, alle sale riunioni e agli showroom, avrai a disposizione una vasta gamma di soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Scegliere di lavorare nei nostri spazi significa godere di riscaldamento e utenze private in erogazione autonoma, ma non solo: i nostri ambienti sono dotati di tutto ciò di cui hai bisogno per garantire un’esperienza piacevole sia ai tuoi collaboratori che ai tuoi clienti.
Fai la scelta giusta e rendi la tua attività ancora più competitiva grazie a un ambiente di lavoro funzionale, confortevole e curato in ogni minimo dettaglio.
Servizio di portineria e vidosorveglianza
Ampio parcheggio gratuito e box auto coperti
Ricezione pacchi e corrispondenza
Domiciliazione legale e postale
I nostri uffici arredati con contratto service di noleggio si possono dividere in tre categorie in base alla loro grandezza, per ospitare progetti di diversa entità e portata:
Small da 15 – 25 mq per start up e micro business
Medium da 30-60 mq per PMI
Extra da 60-120 mq modulari e versatili per grandi aziende
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Europalace Uffici è il tuo alleato! Con oltre 30 anni di esperienza, siamo esperti nell’individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, sia che tu sia imprenditore, startupper o azienda consolidata.
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